Skip to main content

VALENTINO LE NOIR

FALL/WINTER 2024-25

Il Direttore Creativo di Maison Valentino, Pierpaolo Piccioli, ha sempre considerato il colore un potente canale di comunicazione immediata e diretta, utilizzato sistematicamente come mezzo per ricalibrare la percezione, rivalutando forma e funzione.
Il Direttore Creativo di Maison Valentino, Pierpaolo Piccioli, ha sempre considerato il colore un potente canale di comunicazione immediata e diretta, utilizzato sistematicamente come mezzo per ricalibrare la percezione, rivalutando forma e funzione. Per la collezione Valentino Le Noir Fall/Winter 2024-25, Pierpaolo Piccioli rivisita Valentino attraverso la lente del nero che qui non rappresenta un’assenza di colore, né un esercizio di monocromia o monotonia, ma piuttosto la scoperta di un intero spettro di tonalità, dalle infinite sfumature, racchiuse in una sola.

Valentino Garavani Locò bag

Con la sua shape essenziale e l’iconico VLogo, la borsa Valentino Garavani Locò si adatta con versatilità a tutte le occasioni, donando un tocco di stile e femminilità ad ogni look.

Valentino Garavani VLogo Moon bag

Ispirata ai modelli della sfilata, la Valentino Garavani VLogo Moon è la borsa del momento grazie alla sua shape accattivante.